OpinionConsumer.it - L'osservatorio web alla portata delle aziende e delle agenzie di marketing OpinionConsumer.it: un database selezionato di professionisti del web, opinion leader nel proprio settore

Opinion Consumer: il progetto

Opinion Consumer è un progetto nato in maniera del tutto spontaneo per rispondere alla crescente necessità di aziende e agenzie di marketing, di disporre di un "osservatorio web" in costante attività; una finestra su tutti coloro che alimentano la rete con contenuti di qualità e interagiscono quotidianamente con i propri followers, raccogliendone le opinioni, ma soprattutto rappresentando per loro un riferimento affidabile su specifici argomenti.

Opinion Consumer, non è una community, né un social network, è semplicemente un database selezionato di professionisti ai quali periodicamente vengono offerte delle opportunità di collaborazione in funzione del talento, delle specifiche competenze e dei risultati ottenuti con il proprio lavoro in rete.

La natura delle collaborazioni varia dalla produzione di contenuti, al guest posting, promozione di eventi, lancio prodotti, PR o ADV on line.
Le proposte saranno inviate via e-mail esclusivamente da OpinionConsumer.it e la scelta di aderire a l'una o l'altra attività è lasciata unicamente al destinatario.

In nessun caso l'indirizzo e-mail o altri dati, saranno forniti a terzi o utilizzati per scopi commerciali diretti.
L'adesione ad Opinion Consumer è totalmente libera e senza alcun obbligo, sarà sufficiente infatti disiscriversi attraverso la e-mail, per essere eliminati istantaneamente dal data base e non ricevere più alcuna proposta e alcuna comunicazione.

I punti di forza di questo progetto sono la professionalità dei soggetti coinvolti, l'etica e la chiarezza di intenti.